8 febbraio – 1 marzo
4 incontri il martedì dalle 18:15 alle 19:30
condotto da Maryfé Singy, danzatrice e cantante
presso via Gorki, 12 a Bologna
Un dialogo tra corpo fisico e sonoro attraverso coreografie, canti e pratiche di improvvisazione vocale e corporea: elementi che, mediante l’espressività individuale e collettiva, daranno vita a una creazione finale inedita.
Il laboratorio è rivolto a tutt* dai 16 anni in su. Esperienze precedenti, nel canto e nella danza, anche se molto gradite non sono comunque indispensabili: tutt* possono partecipare e trovare qui un prezioso spazio per liberare gioiosamente il proprio corpo e la propria voce.
B
c
L’insegnante Maryfé Singy
Si laurea in danza contemporanea presso La Manufacture, Haute école des Arts de la Scène a Losanna nel 2017 sotto la direzione artistica di Thomas Hauert. Dal 2019 studia canto con Gloria Giovannini presso la Scuola per voce e musica Arcanto di Bologna. Attualmente è studentessa in Canto rinascimentale e barocco nella classe di Gloria Banditelli presso il Conservatorio Statale di Musica “G. Frescobaldi” a Ferrara.
È inoltre danzatrice per il coreografo François Chaignaud a Parigi per il progetto t u m u l u s in collaborazione con il direttore Geoffroy Jourdain – Les Cris de Paris, che andrà in scena nel 2022 tra l’altro a La Grande Halle de la Villette, l’Opéra de Dijon, Bonlieu Scène Nationale Annecy, Wiener Festwochen Vienna, Kunstenfestivaldesarts Bruxelles.
V
c
Info e iscrizioni
Quota di partecipazione
€ 60,00 (comprensiva di tessera associativa)
Lezioni singole €18,00
I posti sono limitati. Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anti Covid19.
Informazioni, prenotazioni e iscrizioni:
tel. e whatsapp 340 5941213 – info@arcanto.org
s
Dove
Bologna Via Gorki 12, Bologna